Dopo Burian 1 e Burian 2 i modelli matematici sembrano delineare un nuovo fenomeno estremo (aggiornamento: arriva Feteonte, la tempesta di merda!). Questa volta la minaccia ha origini oscure, che i metereologi faticano ad identificare, e un’intensità ancora complicata da delineare. Tuttavia la comunità scientifica concorda su un punto: si tratta di ALLERTA MARRONE perché, questo pare, sarà un tempo di merda.
E’ ancora presto per capire quali saranno le zone d’Italia interessate, ma alle quote più basse e in pianura bisognerà stare davvero attenti.
Ancora in dubbio l’origine di questa ondata di m…altempo, ma si esclude l’origine artica, e potrebbe non essere una buona notizia. Generalmente il clima in questa stagione è imprevedibile, ed è difficile capire qualità e quantità dei fenomeni che possono lambire l’Italia. Non essendo nota l’origine della perturbazione è impossibile sapere se avremo a che fare con un fenomeno più simile ad una grandinata o ad un monsone.
Quindi d’obbligo tenere bene aperti gli… ombrelli. Pioverà, ma non sappiamo bene quanto e cosa (confermato: pioverà merda!).
In ogni caso, data per scontata l’eccezionalità dell’evento: iscriviti al nostro bollettino per ricevere i prossimi aggiornamenti e prendere le dovute precauzioni.
Cosa riceverai iscrivendoti al bollettino
- Quattro estratti a puntate per prepararti alla tempesta di merda;
- I prossimi aggiornamenti sull’Allarme Marrone.
Cosa aspetti? Non c’è tempo da perdere: iscriviti al bollettino adesso, è gratis e può salvarti la vita.
Semina il panico e salva altre vite
Condividere la notizia è fondamentale, ogni persona in più che informerai sarà preziosissima.
Metti al sicuro anche i tuoi cari e condividi questa notizia con gli hashtag #allertamarrone, #tempodimerda, #piovemerda.Oppure condividi questa pagina tramite FaceBook, WhatsApp e i principali Social.