Oramai ne abbiamo la certezza. La merda può arrivare da qualsiasi parte, in qualsiasi momento, come se avessimo un’intera legione di piccioni sulla testa, pronti a fare scempio delle nostre giornate.
Feteonte, la tempesta di merda annunciata da tempo, è imprevedibile: va e viene quando vuole, senza preavviso, come una giornata di merda qualsiasi.
Ma dato che esiste un ombrello per questo tipo di perturbazioni, perché non usarlo? O preferisci stare lì come una statua di Garibaldi e subire le deiezioni dell’intero genere umano senza fiatare?
Esiste un ombrello per ripararsi da ogni evento sgradito: impegni imprevisti e indesiderati, piccole inutili necessità che portano via tempo alle cose importanti, appuntamenti o relazioni con persone sgradevoli che eviteresti volentieri, crisi esistenziali e improvvisi cambiamenti di vita non preventivati.
Come aprire l’ombrello quando piove merda è la soluzione a tutti i tuoi problemi, parola di Sarah Knight (irriverente autrice del bestseller “Il magico potere di sbattersene il cazzo”).
Impara ad uscire dal turbine di merda in cui sei finito, o puntualmente finisci: scopri come gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita!
Scopri Come aprire l’ombrello quando piove merda
dal 2 Maggio in tutte le librerie e rivendite online.